Uomini e Donne: la nuova vita di Cristian e Tara

Uomini e Donne: la nuova vita di Cristian e Tara

235 views

Brutte notizie in arrivo per i supporter di Cristian e Tara, la coppia formata a Uomini e Donne che ha conquistato l’affetto di tantissimi supporter durante la loro permanenza al programma e soprattutto al di fuori del people show di Maria de Filippi: i due avrebbero recentemente dichiarato di voler uscire dal mondo della televisione, dopo l’esperienza che li ha inoltre visti mettere alla prova la loro fedeltà a Temptation Island.

La ragione di questa distanza dal mondo della TV e di Uomini e Donne è da ricercare principalmente nel desiderio di “fare altro” al di fuori delle telecamere. Durante una recente intervista apparsa su un magazine gossip nazionale, Tara e Cristian hanno dichiarato ufficialmente di essersi trasferiti nella Capitale, per dare sfogo al loro impulso di imprenditorialità che li porterà a dare inizio ad una nuova attività assieme ad alcuni soci fidati.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI UOMINI E DONNE

Cristian e Tara, nuovi orizzonti per la coppia di Uomini e Donne

Per seguire questa nuova decisione al meglio, Tara si è recentemente licenziata dal bar vicentino in cui fino a poco tempo fa ha lavorato: senza mettere da parte il proprio passato televisivo, assieme a Cristian è d’accordo sulla necessità di cercare un futuro più tranquillo per la loro famiglia, dal momento che la coppia di Uomini e Donne non esclude l’arrivo di un bimbo prossimamente. Da questo punto di vista, si rivelano particolarmente generosi: i due giovani vorrebbero una famiglia numerosa, da “3 oppure 4 figli”, hanno suggerito durante alcune interviste.

Da apprezzare quindi il coraggio con cui una coppia così chiacchierata decide di lasciare il mondo della TV alla ricerca di una nuova avventura, nonostante i fan possano rivelarsi ad oggi comprensibilmente delusi: tuttavia, se volete conoscere come continuerà la loro storia, seguiteci su queste pagine per sapere come organizzeranno la loro attività Cristian e Tara.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE