Uomini e Donne, la scelta ufficiale di Mattia Marciano

Uomini e Donne, la scelta ufficiale di Mattia Marciano

306 views

Uomini e Donne può finalmente annoverare nell’edizione 2017 il primo tronista “soddisfatto” della propria scelta finale: si tratta di Mattia Marciano, che inaspettatamente ha deciso di concludere in anticipo il proprio percorso al people show di Mediaset, compiendo la sua scelta definitiva.

Durante l’ultima registrazione, avvenuta il 24 Ottobre, il tronista ha preso la sua decisione irrevocabile: Vittoria è ora la sua partner, scelta dopo una serie di spiacevoli accuse che vedevano i due già conoscenti al di fuori di Uomini e Donne: accuse di frequentazione che spesso e volentieri non risparmiano i protagonisti del programma.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU UOMINI E DONNE

Mattia Marciano, la scelta definitiva è Vittoria Deganello

Il “dietro le quinte” delle ultime puntate della trasmissione ci racconta comunque una storia insolita: Vittoria si sarebbe sentita a disagio nelle ultime puntate, affermando che “non sarebbe riuscita a continuare per molto tempo ancora”. Mattia ha risposto suggerendole di aspettare, in quanto la sua decisione non sarebbe ancora stata maturata.

Decisione che infine sembra essere arrivata molto più velocemente del previsto, proprio come desiderava Vittoria. Cosa avrà spinto Mattia a buttarsi a capofitto nella scelta, nonostante i suoi dubbi? Alcuni commentatori, sul web, suggeriscono che in realtà il tronista abbia anticipato i tempi perché la ragazza desidera iniziare al più presto una relazione al di fuori dello studio del programma.

Mentre attendiamo conferme ufficiali dai diretti interessati, che potrebbero arrivare via social, il trono Classico continua: rimane ancora da chiarire il percorso di Sabrina Ghio su tutti, la tronista di Amici che si sta prendendo il tempo necessario per la propria scelta: chi sarà il corteggiatore che riuscirà a distinguersi?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE