Uomini e Donne, le prime esterne per corteggiatori e tronisti

Uomini e Donne, le prime esterne per corteggiatori e tronisti

203 views

Le nuove registrazioni delle puntate del Trono Classico che andranno a breve in onda sembrano concentrarsi particolarmente su uno degli aspetti chiave di Uomini e Donne: le esterne. Nonostante la maggioranza dei “drammi” tipici del format avvenga in studio sotto la supervisione di pubblico e opinionisti, infatti, è proprio il momento chiave dell’incontro tra corteggiatori e tronisti a definire l’andamento di ogni edizione di U&D.

Tra gli ultimi ospiti in studio nelle ultime puntate registrate scopriamo a sorpresa Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, che annunciano al pubblico come tutto vada perfettamente tra loro. Si passa però subito alle esterne, con particolare attenzione a Mattia e Paolo, che hanno provato ad uscire con Angela. Entrambi gli appuntamenti sono andati più che bene, essendo stati piuttosto tranquilli e di routine negli standard della trasmissione. I primi problemi sono però affiorati in studio: Crivellin non ha apprezzato scoprire che Angela provi sentimenti anche per Mattia, che sembra ricambiare.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI UOMINI E DONNE

Uomini e Donne: le nuove registrazioni contengono tante esterne

E’ quindi comprensibile la scelta di Paolo di non approcciare più Angela in esterna: si passa quindi a Vittoria e Mattia, per la seconda uscita. Tutto sembra andare bene anche in questa occasione, ma Vittoria rivela di non avere completa fiducia nel giovane. Paolo ritenta la fortuna con Esther e sembra avere la meglio: il loro incontro è particolarmente significativo e si conclude anche con un ballo insieme.

Per concludere, Sabrina ha scelto di portare in esterna Fabrizio e Nicolò: con il primo va tutto perfettamente in apparenza: il corteggiatore rivela di essere più che interessato nella tronista, che però ha qualche dubbio su di lui malgrado i momenti di reciproco interesse. Nicolò sembra essere molto convinto di voler seguire Sabrina al punto da dichiararsi: chi vincerà tra i due, nel lungo termine?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE