Uomini e Donne: le prime novità sul trono della prossima stagione

Uomini e Donne: le prime novità sul trono della prossima stagione

260 views

Arrivano fresche di gossip le prime indiscrezioni su Uomini e Donne, e soprattutto per il trono gay della prossima stagione che partirà a settembre. Dopo aver inaugurato questo format particolare con Claudio e Mario, che sono diventati in breve tempo una delle coppie più interessanti per il pubblico, è momento di voltare pagina e scoprire cosa ha in serbo per noi il prossimo trono.

Chi saranno quindi i fortunati che potranno misurarsi davanti alle telecamere di Mediaset alla ricerca del partner ideale? I casting di Uomini e Donne per il trono gay sono appena iniziati nelle ultime ore, e sono stati indicati i parametri base per essere ammessi alle selezioni: è necessario avere tra i 23 e 35 anni ed essere chiaramente single. Quest’anno il nuovo trono gay potrebbe partire con una donna tronista, per alternanza con il passato ruolo ricoperto da un ragazzo.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI UOMINI E DONNE

Uomini e Donne, al via i casting per il trono gay

Tra i primi possibili candidati al nuovo trono c’è immancabilmente Mario Serpa, ex corteggiatore di Claudio a cui la redazione potrebbe offrire una seconda possibilità dopo essere stato lasciato dall’ex fidanzato: sono proprio i suoi supporter a chiedere a pieno titolo il suo ritorno nel programma.

Si parla inoltre di un misterioso Alessandro, già noto al popolo dei social network per essere amico di Aurora Ramazzotti e l’indimenticata Valentina Dallari: sarà un tronista o un corteggiatore per la prossima stagione? Se scopriremo al più presto nuove notizie in merito alla sua scelta, potete essere sicuri di vederle in breve tempo sempre su queste pagine: continuate a seguirci!

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE