Uomini e Donne, Marco sceglie Federica e si scusa profondamente con Giorgia

Uomini e Donne, Marco sceglie Federica e si scusa profondamente con Giorgia

125 views

Uomini e donne: Marco Cartasegna la scelta

E’ finalmente andata in onda la scelta del tronista Marco Cartasegna, che esattamente come avevano previsto le ultimi anticipazioni Uomini e Donne ha scelto come sua compagna Federica anziché Giorgia, la corteggiatrice rimasta fino all’ultima puntata aspettandosi di essere scelta dal giovane.

E’ sicuramente stata una scelta complicata per Marco, non tanto per la sua indecisione, ma per il fatto che ha dovuto affrontare, proprio dietro le quinte del programma, una spinosa questione: scusarsi con Giorgia. Il tronista ha parlato dei propri sentimenti alla corteggiatrice, dicendole che non ha voluto farle un discorso davanti al pubblico perché sinceramente dispiaciuto.

QUI TUTTE LE NOVITÀ SU UOMINI E DONNE

“Ho scelto Federica e non ho preparato cosa vorrei dirti”, suggerisce il tronista di Uomini e Donne a Giorgia. “Non ho mai finito con la nostra storia ed anzi, ho chiesto di concludere il percorso prima del tempo perché non volevo farti soffrire”.

Uomini e Donne, Marco parla dei suoi sentimenti anche a Giorgia

Giorgia, pur se affranta, ha abbracciato Marco lungamente dicendo di augurargli il bene che si merita. Ma una volta sola, l’ex corteggiatrice ha dato sfogo ai suoi liberi pensieri: “Ci credevo molto, e sono stata benissimo con Marco, pensavo di aver tra le mani una storia solida. Mi dispiace solo di essere stata liquidata così”.

Dopo la puntata, Giorgia ha informato i suoi fan sullo stato di salute dopo la delusione che suo malgrado ha dovuto provare: “Quando le aspettative sono alte, e la stima altrettanto, è facile rimanere disillusi” è il concetto espresso dalla ragazza nel suo post di congedo da Uomini e Donne: ci sarà un’altra opportunità per lei al trono Classico 2018?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE