Uomini e Donne, Mattia Marciano abbandona il trono a sorpresa?

Uomini e Donne, Mattia Marciano abbandona il trono a sorpresa?

394 views
Mattia Marciano
Mattia Marciano

Mattia Marciano, l’ex corteggiatore di Desiree Popper che ha deciso di ritentare la sorte in veste di tronista durante questa edizione di Uomini e Donne 2017, è finito ancora al centro dei riflettori per via di quanto successo nell’ultima registrazione: il giovane vuole veramente abbandonare il trono?

Facciamo un passo indietro: durante le registrazioni recentemente avvenute, in cui non sono mancate le esterne di Paolo ed Ester che stanno iniziando a conoscersi, Mattia ha approfondito il suo legame nascente con Vittoria. Dopo alcune incomprensioni, che risolvono comunque prontamente, in studio nascono le prime voci: Mattia e Vittoria si conoscevano già prima di intraprendere la strada di Uomini e Donne insieme?

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI UOMINI E DONNE

Mattia e Vittoria si conoscevano già prima di Uomini e Donne?

E’ l’ennesimo “attacco” che viene mosso, in tal senso, a Mattia Marciano, stanco ormai di doversi spiegare in merito alle sue presunte frequentazioni al di fuori degli studi del programma: nonostante il tronista cerchi di difendersi, opinionisti e pubblico credono che Mattia abbia alle spalle più legami non ancora risolti.

Alcuni credono infine che Vittoria sia una concorrente a cui viene suggerito come comportarsi durante le esterne e in studio; questa è la proverbiale goccia che fa traboccare il vaso, perciò Mattia volta le spalle a tutti e se ne va dallo studio andando in camerino. La situazione è critica: le corteggiatrici sono tanto confuse quanto lui, che probabilmente non ha ancora un’idea chiara sul da farsi.

Non ci rimane che scoprire le prossime esterne per valutare se Mattia sia veramente intenzionato a proseguire il suo percorso nel programma: in che modo reagiranno le potenziali corteggiatrici?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE