Uomini e Donne, Mattia Marciano e Nilufar sempre più in sintonia?

Uomini e Donne, Mattia Marciano e Nilufar sempre più in sintonia?

269 views

A qualche settimana dall’esordio ufficiale di Uomini e Donne nella sua nuova stagione, stiamo imparando a conoscere sempre più i nuovi protagonisti del people show, in particolare uno dei più amati dai fan: Mattia Marciano, che sembra avere inoltre avviato col piede giusto il suo percorso.

Tra le nuove corteggiatrici del tronista è apparsa nelle ultime puntate anche una new antry, Nilufar, proveniente da Napoli. Non si tratta di una nuova conoscenza per Mattia, dal momento che ha avuto il piacere di parlare con lei da frequentanti della stessa palestra, malgrado non sia mai esistita una vera e propria relazione tra i due. Durante la prima esterna, con Marciano ha dimostrato comunque una sintonia perfetta, ancora sicuramente da approfondire, ma che già di per sé dimostra un vero attaccamento e l’intenzione di proseguire su questa strada.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI UOMINI E DONNE

Nilufar e Mattia, le prime esterne dimostrano parecchio feeling

Nilufar sembra essere anche per Mattia la partner ideale, essendo simpatica e particolarmente apprezzata per il suo aspetto anche dagli altri partecipanti (tra cui Sabrina Ghio) e l’opinionista Gianni Sperti. Le nuove Instagram Stories della corteggiatrice sono sempre più dedicate alla sua nuova avventura a U & D, ed in particolare uno dei suoi ultimi video sembra proprio essere rivolto a Marciano.

Dopo aver passato una stagione al trono Classico non propriamente soddisfacente, Mattia riuscirà ad avere la sua rivincita cercando di andare a fondo con Nilufar? La trasmissione continuerà nel tentativo di mostrarci cos’è successo tra i due ragazzi, nonostante le prime anticipazioni sul loro futuro sembrino promettere assai bene.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE