Uomini e Donne, Mattia Marciano sarà il nuovo tronista: le ultime news

Uomini e Donne, Mattia Marciano sarà il nuovo tronista: le ultime news

744 views
Mattia Marciano nuovo tronista di Uomini e Donne
Mattia Marciano

Mattia Marciano nuovo tronista – Le vacanze estive si avviano alla fine, ed allo stesso tempo si avvicina il debutto della nuova stagione di Uomini e Donne, che da tanti anni intrattiene con altissime percentuali di share il pubblico di ogni età. chi sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne?

Nonostante la data di lancio dello show sia ormai vicinissima, i nomi di tronisti e corteggiatori non sono ancora ufficiali, e le speculazioni continuano. Ma oggi potremmo avere una notizia davvero interessante da questo punto di vista: la partecipazione di Mattia Marciano in qualità di tronista di Uomini e Donne sembra essere realtà.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI UOMINI E DONNE

Uomini e Donne, Mattia Marciano tronista: le indiscrezioni di Agosto

Mattia Marciano
Mattia Marciano

La notizia arriva direttamente dal profilo Instagram di Mattia Marciano. Il social in questione, come sappiamo, è uno dei siti più apprezzati anche dai VIP per chiarire gossip e news su di loro, e anche in questo caso non fa eccezione.

Il 25enne ha annunciato di dover annullare una delle sue ultime serate nei locali per la stagione estiva, per impegni che non ha potuto posticipare. Non ha aggiunto altri dettagli, ma come spesso succede i fan sono stati molto veloci a trarre la conclusione. Mattia si prepara alla registrazione del video ufficiale di presentazione dei tronisti, che verrà mandato in onda durante le nuove puntate del format.

Mattia Marciano, come ricordiamo, è stato corteggiatore di Desirèe Popper nella passata edizione di Uomini e Donne. La cosa però non finì bene per Mattia. La corteggiatrice infatti abbandonò la trasmissione prima della scelta. Il tutto non venne preso nel migliore dei modi dal futuro tronista, infatti, secondo le cronache, ci fu un acceso diverbio nei camerini di Uomini e Donne tra Desirèe e Mattia. Ora, alla luce di questa esperienza passata e al desiderio di trovare una ragazza che lo ami, saprà Mattia districarsi come tronista nel complicato mondo di UeD? Molto presto conosceremo insieme la risposta ufficiale.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE