Uomini e Donne news: cos’è successo nello Speciale del 31 maggio?

Uomini e Donne news: cos’è successo nello Speciale del 31 maggio?

224 views

Uomini e Donne ha appena concluso la sua ultima stagione in vista delle vacanze estive, durante le quali le coppie appena formate potranno frequentarsi in vista di una relazione stabile oppure, come a volte purtroppo succede, capire di non essere “destinati” a stare insieme. Nonostante questa pausa che si protrarrà fino a Settembre, il format di Maria de Filippi è tornato il 31 maggio con una puntata speciale per tutti i fan di tronisti e corteggiatori d’Italia.

La puntata speciale di Uomini e Donne 2017 ha visto le coppie del trono classico e del trono over al centro dello studio in un viaggio del tutto speciale nel mondo dei ricordi. Sono state passate in rassegna, grazie a delle testimonianze video, tutte le vicissitudini e i più bei momenti delle coppie che si sono formate nella stagione 2016 – 2017, mettendo in mostra Pietro Tartaglione, Luca Onestini, Rosa Perrotta e Soleil Sorge come protagonisti assoluti dell’anno.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI UOMINI E DONNE

Uomini e Donne: puntata speciale 2017, cosa è successo in onda?

Durante lo speciale, si è ribadita la grande importanza che il trono over ha avuto nel mantenere alto lo share di Uomini e Donne anche in questa stagione: le vicende ormai “immortali” di Gemma, Giorgio, Marco e delle corteggiatrici del cavaliere ex fidanzato della dama Galgani hanno tenuto banco come sempre, a testimonianza dell’interesse del pubblico anche verso le vicende amorose dei “senior”.

Le altre coppie di cui sono stati mostrati filmati sono state, inoltre, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, e non poteva ovviamente mancare l’idolo dei supporter di Uomini e Donne Andrea Damante con Giulia De Lellis, ed infine Fabio Colloricchio assieme a Nicole Mazzocato, che sembrano aver risolto i problemi che li avevano separati: per scoprire come evolveranno le vicende delle coppie mostrate nello speciale, seguiteci prossimamente per avere in anteprima tutte le news estive sugli innamorati di U&D.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE