Uomini e donne news, la scelta a sorpresa di Rosa

Uomini e donne news, la scelta a sorpresa di Rosa

224 views

Il trono classico di Uomini e Donne di quest’anno si avvia verso la conclusione, con l’inaspettata scelta di una delle sue protagoniste, Rosa Perrotta, che nelle ultime registrazioni del people show avrebbe detto “sì” ad un corteggiatore che il pubblico non si aspettava di vedere tra le preferenze della tronista: Pietro Tartaglione.

La scelta definitiva di Rosa sorprende perché, a dispetto dei pronostici giudicati più attendibili sui social, che vedevano Alex come il favorito, la conclusione del suo percorso è arrivata con un discorso molto affettuoso nei riguardi di Pietro. Ma non prima di aver parlato ad Alex con il dovuto tatto, spiegandogli le ragioni per cui non avrebbe potuto essere il suo partner alla fine del programma.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI UOMINI E DONNE

La scelta di Rosa: una vera sorpresa per i fan di Uomini e Donne

Quella di Rosa è una scelta che, esattamente come quella di Luca Onestini prima di lei, fa riflettere: innanzitutto gli opinionisti, tra cui Gianni, che si è scusato con la tronista per aver dubitato del suo essere sincera durante il suo percorso con i corteggiatori; infine Tina, che nonostante il bel gesto di Gianni ha ribadito di vederci poco chiaro in questa decisione.

Alex rimane ovviamente molto contrariato dalla scelta finale, tanto che il pubblico ha potuto vederlo andarsene dallo studio parecchio scuro in volto: ci vorrà senz’altro qualche momento di riflessione, e forse ulteriori spiegazioni da parte di Rosa, per “digerire” l’accaduto: restate con noi per scoprire come reagirà l’ex corteggiatore, e se proverà nella prossima edizione del programma a cercare il suo riscatto.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE