Uomini e Donne news: l’estate di Gemma Galgani e Marco Firpo

Uomini e Donne news: l’estate di Gemma Galgani e Marco Firpo

190 views
Gemma Galgani e Marco Firpo
Gemma Galgani e Marco Firpo

E’ passato molto tempo da quando abbiamo ricevuto gli ultimi aggiornamenti di una delle coppie del trono Over di Uomini e Donne più discuesse dell’anno: Gemma Galgani e Marco Firpo. In piena stagione estiva, dove è andata in vacanza la storica dama, e dove il suo fidanzato? E soprattutto, a che punto è il loro legame? Si è solidificato come tutti i loro fan vorrebbero, oppure c’è spazio per qualche piccola crisi?

Gli ultimi rumors sui due protagonisti di Uomini e Donne ci suggeriscono purtroppo che è da un mese circa che le attività social della coppia non sono poi così evidenti: né dediche, né pensierini della mattina o della sera, e nemmeno una foto in cui siano in compagnia. Gemma, dal canto suo, sembra essere molto più concentrata sulla propria famiglia: la dama ha deciso di passare una giornata con Silvana, la sua amata sorella, ed i suoi cari: ma non sembra esserci traccia di Marco.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI UOMINI E DONNE

Una delusione, quindi, per tutti i fan che speravano da tempo notizie sulla coppia, magari in qualche resort estivo pronta a godersi le vacanze prima del ritorno alla trasmissione, previsto per Settembre. A questo punto, l’ultimo indizio dato da Gemma su Marco risale alla trasmissione “Estate” di Alfonso Signorini, in cui le si domandava di un eventuale matrimonio tra di loro.

“Questo non posso saperlo ancora: dovremmo chiederlo a Marco”, ha risposto seria la dama. Poco da fare, quindi, tra i due? Sappiamo come sempre che tra i protagonisti di UeD vale la massima “mai dire mai”, quindi ci aspettiamo assieme a voi molte più novità in merito al loro futuro insieme.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE