Uomini e Donne news, Tina Cipollari non sarà più opinionista?

Uomini e Donne news, Tina Cipollari non sarà più opinionista?

231 views

Uomini e Donne sta per giungere alla sua conclusione anche quest’anno, tuttavia non senza qualche “dubbio” in merito ad uno dei suoi indiscussi punti di forza, Tina Cipollari, che potrebbe avere in serbo per gli spettatori del programma una notizia alquanto scioccante.

Dopo tanti mesi immersi nella nascita di nuovi amori, alcuni consolidati, altri appena accennati e sbocciati con più difficoltà, l’opinionista di Uomini e Donne (già assente durante una puntata del Trono Classico, dedicata all’addio dallo show di Desiree Popper) potrebbe essere in procinto di abbandonare temporaneamente il programma: quanto c’è di vero in questa ipotesi, e perché?

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI UOMINI E DONNE

Tina Cipollari si prende una pausa da Uomini e Donne? Per quale motivo?

L’assenza di Tina, che costituisce ormai da anni una delle “anime” dello show di Maria de Filippi, soprattutto per la sua carica fortemente ironica e sarcastica, oltre ai continui dissidi con Gemma Galgani, è stata notata da tantissimi spettatori che hanno cercato da subito una spiegazione plausibile alla sua mancanza.

Tuttavia, potrebbe esserci una spiegazione pronta a ridurre l’allarmismo tra i suoi fan: Tina Cipollari era impegnata durante le registrazioni della nuova puntata di Selfie, di Simona Ventura: quindi il probabile abbandono sarebbe semplicemente una paura ingiustificata? Probabilmente sì, dato che Tina è ormai presenza vincente e insostituibile del format.

Per saperne di più, continua a seguire le ultime news gossip Uomini e Donne per avere in anteprima tutte le news su Tina Cipollari e le sue prospettive in TV.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE