Uomini e Donne news: tre nuovi tronisti in arrivo? Ecco Alex, Mattia...

Uomini e Donne news: tre nuovi tronisti in arrivo? Ecco Alex, Mattia e Attilio

456 views

Uomini e Donne si prepara ad accogliere ben tre nuovi tronisti, secondo le ultime indiscrezioni che nelle passate ore sono trapelate sul web. Oltre a Mattia Marciano, un probabile nuovo candidato al trono che sembra aver scelto di “riprovarci” dopo aver corteggiato Desiree Popper, altri due nomi si aggiungono alla lista di giovani che vorrebbero ricoprire l’ambito ruolo.

Il secondo nuovo candidato tronista per la prossima stagione di Uomini e Donne che partirà a breve risponderebbe al nome di “Alex”, e si tratterebbe a quanto pare di un nome nuovo. Avvistato alle registrazioni del trono Classico, Alex è un ragazzo moro di alta statura probabilmente originario dell’Umbria, dal momento che il video di presentazione sembra recare sullo sfondo le celebri Cascate della Marmora.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI UOMINI E DONNE

Uomini e Donne, ecco i nomi di tre probabili tronisti

Oltre a Mattia ed Alex, un terzo nome si è affacciato sul web nelle ultime ore per quanto riguarda i futuri tronisti di UeD. Di chi si tratta? Un probabile nome è quello di Attilio Barletta, che i fan più accaniti del programma avranno riconosciuto. Si tratta del fratello di un ex tronista, Alessandro, che in passato corteggiò Ramona e ha partecipato all’ultima stagione di Temptation Island.

Queste sono le ultime news in merito all’attesissimo trono Classico che riprenderà molto presto. Sembrano inoltre essere confermati Gemma e Marco come coppia principale del trono Over; mentre apparentemente il trono gay debutterà più avanti nel tempo. Per conoscere le ultime news in merito a UeD, seguiteci sempre su queste pagine!

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE