Uomini e Donne news: un colpo di scena per Giorgio e Gemma

Uomini e Donne news: un colpo di scena per Giorgio e Gemma

313 views
Trono Over Uomini e Donne
Trono Over Uomini e Donne

Si avvia alla sua conclusione anche il trono over di Uomini e Donne, assieme a quello classico che ci ha tenuto compagnia per tanti mesi a partire dallo scorso Settembre. Non possono ovviamente mancare i colpi di scena per Giorgio e Gemma, due presenze diventate ormai parte delle vicende del trono destinato ai partecipanti “senior” del format di Maria de Filippi.

Il 24 Maggio è stata registrata una puntata chiave per Uomini e Donne over, l’ultima. Come potevamo prevedere, non sono mancate rivelazioni, accuse e notizie particolarmente inaspettate, tra cui la difficile situazione tra la coppia simbolo del trono Over.

Durante la registrazione, è stata inoltre discussa l’intervista “incrociata” fatta a Gemma e Tina e apparsa sul magazine Nuovo TV, in cui l’opinionista e la dama hanno parlato l’una dell’altra: le due, che non vanno particolarmente d’accordo da tempo, hanno colto l’occasione per accendere la trasmissione di toni piuttosto caldi.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI UOMINI E DONNE

Uomini e Donne, la complicata situazione di Gemma, Marco e Giorgio

La registrazione è passata poi a Marco e Gemma, usciti a mangiare insieme presso un ristorante. Marco, incredibilmente, ha confessato a questo punto di non essere innamorato della dama: tutti in sala sono rimasti scioccati, per non parlare di Gemma che ha sfogato nelle lacrime la sua delusione davanti al pubblico.

Nonostante questo apparente “tradimento”, Marco non ha escluso di stare bene assieme a Gemma, e di voler continuare a frequentarla. L’attenzione dei presenti, mentre i due stavano ancora cercando di riappacificarsi con un ballo, è poi passata a Giorgio, che ha accolto in studio altre dame dopo aver passato in rassegna i baci con Roberta, una delle sue corteggiatrici più quotate.

Durante la trasmissione, Roberta si è trovata però alle strette, dovendo confessare che ha iniziato a frequentare Manetti per guadagnare visibilità. Immediata la reazione del cavaliere, che ha deciso di troncare con lei per ovvie ragioni: in mezzo a tutto questo, la distanza con Gemma è sempre più tangibile: riusciranno i due a riconciliarsi o la separazione rimarrà per tanto tempo ancora?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE