Uomini e Donne, Nicolò Fabbri è il corteggiatore della tronista Sabrina Ghio

Uomini e Donne, Nicolò Fabbri è il corteggiatore della tronista Sabrina Ghio

1.464 views

Direttamente dal successo di Temptation Island, il tentatore Nicolò Fabbri ha deciso di ritentare la fortuna in TV salendo a bordo di Uomini e Donne, deciso a corteggiare la tronista Sabrina Ghio, che sembra decisamente aver trovato un posto nel suo cuore. Il giovane si è presentato negli studi televisivi per un appuntamento molto inusuale, a luci spente, e ha manifestato il suo desiderio di fare del suo meglio per conquistare Sabrina davanti al pubblico. Ci riuscirà nelle prossime settimane, o troverà filo da torcere?

La prima apparizione sul piccolo schermo di Nicolò risale proprio a quest’estate grazie al reality di Filippo Bisciglia. La sua “vittima” è stata Camilla, che purtroppo non ha risposto alle sue avances come il tentatore avrebbe voluto. Ma il giovanissimo 23enne non si è dato per vinto e ha deciso di ritentare la fortuna sempre su Mediaset.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI UOMINI E DONNE

Nicolò Fabbri alla conquista di Sabrina: ci riuscirà?

Al momento, Nicolò sembra aver fatto una buona impressione in studio, fino a convincere anche l’opinionista “tutto pepe” Tina Cipollari. Cosa sappiamo del nuovo corteggiatore di Uomini e Donne? Innanzitutto, il ragazzo proviene dalla Capitale e ha diversi interessi, tra cui le lingue (è infatti partito per Londra per migliorare la sua conoscenza dell’inglese). Dopo il liceo scientifico e gli studi universitari sta prendendo in considerazione l’idea di dedicarsi al mondo dell’imprenditoria, soprattutto per quanto riguarda il trucco e affini, aprendo una sua attività.

Prosegue intanto la sua frequentazione con Sabrina, a cui sembra piacere parecchio. Ma le dinamiche di Uomini e Donne sono spesso imprevedibili, questo sentimento rimarrà tale fino alla fine? Lo scopriremo insieme seguendo tutte le prossime puntate del people show.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE