Uomini e Donne, nozze in arrivo per Eleonora Rocchini e Oscar Branzani?

Uomini e Donne, nozze in arrivo per Eleonora Rocchini e Oscar Branzani?

846 views

La nuova stagione di Uomini e Donne è alle porte, ma tantissimi fan del programma stentano a dimenticare una delle coppie più significative delle passate edizioni: Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. Tuttavia, le notizie che negli ultimi tempi abbiamo avuto su di loro sono poche: come se la passano i due fidanzati?

A quanto pare sia Eleonora che Oscar sono molto felici della loro relazione, al riparo da invidie, gelosie e tradimenti che purtroppo costellano le storie di molti altri ex tronisti e corteggiatori. La coppia è stata infatti recentemente vista in vacanza a Mykonos, tra le onde del mare in relax completo, in attesa di tornare alla loro quotidianità di sempre.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI UOMINI E DONNE

Eleonora e Oscar di Uomini e Donne: matrimonio in arrivo?

E’ proprio l’ex corteggiatrice Eleonora, però, a chiarire un punto essenziale della storia della coppia: potrebbe esserci un matrimonio in arrivo, anche se non così presto come aspettato dai loro fan.

Tramite le sue Instagram Stories, Eleonora ha spiegato che la situazione “nozze” non è ancora ben definita. “Ho immaginato spesso la proposta di Oscar, ma immagino che nonostante tutto potrebbe essere lontana”. Quindi non si esclude del tutto l’idea di convolare a nozze, come dimostrato anche dai successivi video della ragazza dove è abbracciata e in perfetta sintonia con il suo amato.

Ora tocca proprio al fidanzato compiere il primo passo: Eleonora è aperta alla possibilità di sposarsi, ma che dire dell’ex tronista? Sapremo nelle prossime settimane se Oscar ci sta pensando su oppure se rimanderà a data da definirsi.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE