Uomini e Donne, nuova crisi per Marco e Federica

Uomini e Donne, nuova crisi per Marco e Federica

221 views

La crisi tra due ex protagonisti di Uomini e Donne, Marco Cartasegna e Federica Benincà, sembra continuare nonostante gli auspici dei fan della coppia, che vorrebbero finalmente vederli andare d’amore e d’accordo. Nonostante l’annuncio di Federica, che qualche tempo fa aveva tranquillizzato i supporter affermando di essere lontana da Marco per impegni di studio, i problemi tra i due sembrano essere riemersi.

Marco di Uomini e Donne ha infatti lanciato una nuova diretta su Instagram, dove avrebbe rivelato altre informazioni di segno contrario. Il tronista avrebbe evitato di rispondere ad alcune pungenti domande dei fan, suggerendo di non avere un’idea chiara di cosa dire a riguardo della loro relazione. Come se non bastasse, malgrado il compleanno di Federica fosse alle porte, Marco non si è presentato per festeggiare insieme l’occasione: aria di tempesta tra i due?

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI UOMINI E DONNE

Marco e Federica sono davvero sul punto di lasciarsi?

Marco ha comunque concluso la sua diretta con i fan specificando: “Nel caso in cui saprò qualcosa di chiaro, sarò di certo il primo a comunicarvelo”. Incertezza, quindi, tra i due protagonisti di Uomini e Donne. Federica ha festeggiato i suoi venticinque anni con gli amici, e come sappiamo se abbiamo seguito lo Speciale Uomini e Donne andato recentemente in onda, la coppia non è stata convocata per apparire assieme a Pietro, Rosa, Luca e Soleil.

Cosa sta succedendo ai due dopo un solo mese di relazione? Sicuramente c’è nell’aria qualche complicazione che dovranno affrontare insieme: ci aspettiamo news a breve per chiarire cosa stia succedendo in casa Benincà e Cartasegna.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE