Uomini e Donne Over: Gemma e Tina, è ancora scontro?

Uomini e Donne Over: Gemma e Tina, è ancora scontro?

538 views
Gemma Galgani

Uomini e Donne Over: sono ancora “al centro dell’arena” Gemma Galgani e Tina Cipollari, le due ormai storiche presenze di Uomini e Donne che sembrano molto distanti dal voler raggiungere una riappacificazione definitiva. Chi segue il people show di Maria de Filippi da tempo, infatti, sa bene come non esista tregua tra la dama e l’opinionista, e i loro conflitti riescano a catalizzare da sempre l’attenzione degli spettatori.

Gossip Uomini e Donne: tutto ha inizio nel salotto di Verissimo

Durante una recente puntata di Verissimo, Gemma è apparsa nel salotto di Silvia Toffanin, per parlare della sua recente storia e di ciò che la lega al programma. Non sono mancate, ovviamente, le piccole frecciatine verso il rapporto controverso con Tina; ma il vero e proprio colpo di scena è stato dato da una dichiarazione alquanto inaspettata di Gemma, che ha affermato senza mezzi termini che Tina sarebbe “rifatta”, e i suoi trattamenti chirurgici sono evidenti. Una considerazione che farà sicuramente riaccendere il set di Uomini e Donne, alla luce del fatto che Tina ha più volte ribadito durante le interviste di non aver mai fatto ricorso a trattamenti estetici di un tale calibro.

TUTTE LE NEWS SU UOMINI E DONNE

Uomini e donne Over: c’è ancora Giorgio Manetti nel cuore di Gemma Galgani?

Mentre ci aspettiamo una nuova focosa disputa in studio tra le due, ricordiamo ai fan di Giorgio Manetti che Gemma non ha perso l’occasione più adatta per parlare a Verissimo del rapporto che la legava a lui, e con il quale ogni tanto ha ancora a che fare. “Per me è stato un grande amore, come un regalo natalizio inaspettato”: una considerazione che riflette quanto lo abbia sempre pensato, sia in studio che in privato: ci saranno nuovi risvolti anche da questo punto di vista, nel prossimo futuro?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE