Uomini e Donne, partono le prime esterne: ecco cosa è successo

Uomini e Donne, partono le prime esterne: ecco cosa è successo

404 views

Uomini e Donne è pronto ad entrare nel vivo, con le prime esterne che vedono al centro dell’ultima puntata le vicende di Nicolò, che ha colto l’occasione di un’uscita con Sabrina Ghio per definire meglio il suo ruolo di corteggiatore, dal momento che aveva intenzione di andarsene già dopo la prima registrazione.

Invece, il giovane ha cambiato idea: è interessato alla tronista e vuole scoprire come corteggiarla nelle prossime uscite, imparando a conoscerla meglio. Anche Giulia de Lellis ha qualcosa da suggerire in merito alla loro frequentazione ancora agli esordi: meglio concentrarsi su Fabrizio, dice a Sabrina, dal momento che anche Mattia Marciano sembra molto interessato alla tronista.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI UOMINI E DONNE

Uomini e Donne, rivelazioni sulle prime esterne

Anche Nicolò è al corrente di questa news: Sabrina conferma suggerendo di trovarlo molto attraente, ed avrebbe tentato un approccio con Mattia ben prima di partecipare alla nuova edizione del programma.

Mentre continua la suspense in merito alle vicende sentimentali di Sabrina, l’attenzione passa ad Alex Migliorini, che è uscito con Claudio: i due sembrano andare molto d’accordo, ed anche l’esterna con Matteo sembra promettere bene.

Difficile prevedere, quindi, come evolveranno il trono classico ed il trono gay di U&D, dal momento che le variabili in gioco sono al momento moltissime, e corteggiatori e tronisti devono imparare a conoscersi alla perfezione prima di compiere l’ambita scelta.

Ci aspettiamo una settimana ricca di novità e chiarimenti in merito alle frequentazioni presenti e passate dei protagonisti del programma: come evolverà il percorso di ognuno?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE