Uomini e Donne, perché Desiree lascia il trono classico?

Uomini e Donne, perché Desiree lascia il trono classico?

290 views
Desiree Popper

Giorni tumultuosi a Uomini e Donne: il trono Classico, dopo la scelta del tronista Luca Onestini (che sembra non essere andata giù alla delusa corteggiatrice Giulia), vede Desiree Popper al centro di tante indiscrezioni in merito alla sua scelta di lasciare il trono della trasmissione senza una scelta finale: una decisione che ha spiazzato tutti, a partire dai suoi pretendenti per arrivare ai fan.

I ragazzi che finora si sono fatti avanti per cercare di conquistare le simpatie di Desiree ricevono così l’ultima notizia che vorrebbero ascoltare dalla giovane tronista: pur avendo provato a trascorrere del bel tempo insieme ai corteggiatori, provando ad innamorarsi di almeno uno di loro, la ragazza non sente di avere il “feeling” necessario ad un rapporto che potrebbe soddisfare entrambe le parti a lungo termine.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU UOMINI E DONNE: RESTA SEMPRE AGGIORNATO

Desiree Popper rinuncia al trono classico di Uomini e Donne?

La protagonista del trono classico avrebbe così dato forfait per indecisione: nemmeno Mattia, che in tanti credevano il favorito per la scelta definitiva, sembra essere la scelta giusta per intraprendere un rapporto. Il corteggiatore stesso ha provato a spiegare a Desiree che così facendo commetteva un errore di cui si sarebbe potuta pentire, tuttavia non c’è stato modo di richiamare la tronista sui suoi passi.

Un dispiacere, quindi, che si aggiunge anche a quello di Maria de Filippi e del pubblico di Uomini e Donne, che tra gli spalti sembrava suggerire a Desiree di pensarci per bene. C’è tuttavia chi pensa che dietro a questa decisione improvvisa e inattesa ci sia un’altra ragione: un fidanzato a cui Desiree sia già legata, al di fuori del people show Mediaset, che la starebbe aspettando. Per scoprire la verità, seguici nelle prossime news relative ai tronisti e ai corteggiatori di Uomini e Donne.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE