Uomini e Donne prime anticipazioni: Desiree Maldera nuova tronista?

Uomini e Donne prime anticipazioni: Desiree Maldera nuova tronista?

740 views
0
SHARE
Desiree Maldera
Desirèe Maldera

Una delle presenze più discusse di Temptation Island, Desiree Maldera, sembra essere una delle principali candidate al prossimo trono di Uomini e Donne: dopo un’esperienza di successo all’isola, in cui si è rivelata una buona tentatrice, diventare tronista potrebbe essere una delle prossime opzioni televisive della ragazza, in seguito a una richiesta social dei suoi fan a cui ha risposto molto lusingata.

Nonostante l’amore del pubblico per Desiree, la modella non ha ricevuto fino ad oggi alcuna proposta formale da parte della redazione di Uomini e Donne per entrare a far parte del mondo delle troniste del programma. Purtroppo, la nostra ex tentatrice non sembra essere molto interessata al momento: “Vi ringrazio per l’affetto dimostrato, ma non è un ruolo per me”. Voglia di rimanere single ancora per un po’ per Desiree? Come però spesso succede, molti VIP hanno cambiato opinione all’ultimo momento, quindi non sono pochi i fan che continuano a sperare.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI UOMINI E DONNE

Uomini e Donne, Desiree Maldera arriverà da tronista?

Desiree non ha una relazione da tempo, ma sembra che l’essere single non le sia di peso. Potrebbe comunque partecipare alla nuova edizione di Uomini e Donne in veste di tronista spinta dal pressante desiderio dei fan? E’ un’incognita ancora da risolvere, ma che certamente troverà risposta entro poche settimane.

Approfittiamo infine per ricordare che tra i possibili tronisti di UeD figurano anche i seguenti nomi: l’indimenticato Mariano Catanzaro, Giulia Latini, Mattia Marciano e Antonella Fiordelisi, altro nome di Temptation Island che potrebbe ritentare la fortuna al popolare progreamma di Maria de Filippi.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE