Uomini e Donne, prime indiscrezioni sui nuovi tronisti

Uomini e Donne, prime indiscrezioni sui nuovi tronisti

273 views

Dopo la discussa “scelta anticipata” di Mattia Marciano, che se ne è andato dal trono di Uomini e Donne dichiarando di aver già trovato in Vittoria Deganello la corteggiatrice che lo accompagnerà per lungo tempo al di fuori dal programma, in casa Mediaset continuano le selezioni per i prossimi tronisti che andranno a riempire il vuoto lasciato innanzitutto da Mattia e che vedremo a partire dal prossimo Gennaio.

Nel frattempo, rimangono alcune scelte in ballo, tra cui quella di Sabrina Ghio: una volta che la tronista avrà chiarito con chi uscire dal programma, sarà probabilmente il turno dei nuovi arrivati, che daranno il via ad un nuovo ciclo di esterne. Chi troviamo ora tra i favoriti?

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU UOMINI E DONNE

Uomini e Donne, i nuovi tronisti che seguiranno Mattia

Il candidato numero uno per il trono di Uomini e Donne, che apparirà molto probabilmente sulla celebre sedia rossa ad inizio 2018, è chiaramente Francesco Chiofalo, reduce da una “brutta esperienza” da Temptation Island per via dei continui contrasti con Selvaggia Roma, che ha poi deciso di non dedicargli più spazio, concludendo così la loro relazione.

Il ritorno al trono potrebbe essere una ‘rivincita’ per Francesco, che gli offrirebbe l’opportunità di essere protagonista e cimentarsi nel dating show: sarà proprio questo il suo nuovo ruolo televisivo?

C’è tuttavia un altro nome che nelle ultime ore sta facendo discutere: potremo forse trovare a Uomini e Donne in veste di tronista anche Gianmarco Onestini, proprio il fratello di Luca, ora impegnato al GF VIP 2 dopo un’avventura parecchio interessante da tronista al programma dedicato agli appuntamenti. Ci aspettiamo conferma o smentita dai diretti interessati, che potrebbero arrivare prima di quanto immaginiamo.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE