Uomini e Donne, problemi di salute per Lucas Peracchi: cos’è successo?

Uomini e Donne, problemi di salute per Lucas Peracchi: cos’è successo?

917 views

Momenti di tensione per i fan di Lucas Peracchi, l’ex tronista di Uomini e Donne ancora molto seguito sui social da tutti gli spettatori del programma. Il giovane personal trainer è stato ricoverato in ospedale, nei giorni scorsi, per un problema di salute che si è poi rivelato essere una gastroenterite. Lucas stesso ha comunque provveduto a rassicurare il suo pubblico inviando un’Instagram Story in cui ci spiega che il peggio è passato, nonostante qualche giornata trascorsa da degente a letto.

Dopo aver ripreso le forze, Lucas ha inviato inoltre una foto dove è ritratto assieme alla sua compagna. La didascalia recita: “Nella salute e nella malattia”, per rimarcare il profondo legame che unisce l’ex tronista alla ragazza. Tutto è andato per il meglio, tanto che la coppia è subito tornata alle vacanze estive con il sorriso che da tanto tempo li contraddistingue, sulle bellissime spiagge della Sardegna.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI UOMINI E DONNE

Uomini e Donne, il malore di Lucas Peracchi

Inseparabili @_silvia_corrias_ ….ma sopratutto fortunati 😂😂 😂 gastroenterite 🖕🖕🖕🖕 #love #amore #hospital #aloha #tattoo #forever

Un post condiviso da ☀️LUCAS🇵🇹🏄🏽Personal Trainer🤙🏽 (@lucasperacchi) in data:

Lucas e la consorte sono così tornati, dopo quello che si può definire un brutto quarto d’ora in ospedale, alla vita di tutti i giorni. Mare e spiaggia sono quello che ci vuole prima di tornare all’intensità degli impegni autunnali: ci sarà anche qualche imprevisto ritorno in TV per l’ex tronista?

Per chi non avesse ancora avuto la possibilità di conoscere Lucas Peracchi, ricordiamo che partecipò a Uomini e Donne 2 anni fa, al posto di Silvia Raffaele, tronista che decise di lasciare la trasmissione. Lucas ha sempre catalizzato l’attenzione del pubblico, che l’ha sempre amato per via della sua modestia e umiltà: il personal trainer tornerà a sorpresa su Mediaset, oppure si dedicherà mente e corpo alla sua passione sportiva?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE