Uomini e Donne, Raffaella Mennoia risponde alle pesanti critiche sui social

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia risponde alle pesanti critiche sui social

667 views

Mancano pochissime settimane all’esordio della nuova stagione di Uomini e Donne, e mentre prosegue il gossip in merito alla registrazione delle presentazioni ufficiali di tronisti e corteggiatori, anche la creatrice del programma, Raffaella Mennoia, si trova al centro di una delle innumerevoli “dispute social” del mondo dei reality.

Che cosa è successo a Raffaella per trovarsi circondata dalle critiche dei fan di Uomini e Donne? Sui profili social dell’autrice televisiva sono letteralmente piovuti commenti feroci in merito alla tormentata vicenda di Claudio Sona, il tronista rimasto indimenticato dai suoi supporter dopo la conclusione della storia con il fidanzato Mario Serpa.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI UOMINI E DONNE

Raffaella Mennoia e le critiche sui social: Claudio Sona al centro della polemica

Il “Sonagate”, così come i fan hanno ribattezzato la vicenda che ha visto Claudio e l’ex Juan al centro di molti pettegolezzi a discapito di Mario, continua ad essere irrisolto, e gli spettatori vogliono una risposta a tutti i costi: cos’è successo veramente tra i due?

Raffaella ha fatto del suo meglio per prendere le distanze dalla furia degli appassionati di Uomini e Donne che incessantemente chiedono spiegazioni arrivando a volte anche a insulti personali. “Non dovreste assillarmi così tanto, certe persone che seguono le vicende di Claudio e Mario dovrebbero calmarsi un po’ “, ha commentato.

Chiaramente l’insoddisfazione dei fan della coppia continua, e continuerà fino a quando non avranno ricevuto una risposta obiettiva in merito alla faccenda. Riuscirà la prossima stagione del dating show a fare luce sulla tormentataa questione?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE