Uomini e Donne, rivelata una possibile partecipante al trono gay?

Uomini e Donne, rivelata una possibile partecipante al trono gay?

583 views
uomini e donne trono gay Siria de Fazio

Manca ancora un’estate intera al debutto della prossima stagione di Uomini e Donne, di cui è atteso soprattutto un esperimento, avviato l’anno scorso, che ha riscosso molto favore presso il pubblico: il trono gay, di cui Claudio Sona e Mario Serpa sono stati protagonisti assoluti con la loro storia.

Nonostante questo, continuano le indiscrezioni estive in merito a chi potrà essere il tronista o la tronista “chiave” della prossima stagione del trono gay. Secondo alcune voci di corridoio, il format potrebbe alternare tronisti e troniste di edizione in edizione, quindi per rigor di logica la stagione 2017/2018 di Uomini e Donne dovrebbe mostrare una tronista alla ricerca dell’anima gemella attraverso il programma: chi potrà essere la prima candidata?

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI UOMINI E DONNE

Uomini e Donne, chi può essere la prima tronista del trono gay: Siria de Fazio?

Siria de Fazio trono gay uomini e donne

A farsi avanti, sorprendentemente, è una presenza molto nota della TV italiana: si tratta di Siria de Fazio, che gli spettatori conosceranno sicuramente grazie al Grande Fratello, di cui è stata tra le indiscusse protagoniste. Raggiunti i 40 anni, Siria decide di mettersi in gioco al people show di Maria de Filippi per trovare l’amore?

L’appello sembra provenire proprio da Siria stessa. Considerando il gran successo del trono gay al maschile, ora la VIP ritiene che sia arrivato il momento giusto per lanciare quello al femminile. Siria de Fazio avrebbe inoltre richiesto di partecipare come opinionista, rimanendo quindi aperta su più fronti nella sua partecipazione a Uomini e Donne. Non ci resta che scoprire insieme se la proposta di Siria verrà accettata, e soprattutto chi l’accompagnerà nella nuova stagione del format Mediaset.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE