Uomini e Donne, rivelazioni esclusive per la prossima stagione

Uomini e Donne, rivelazioni esclusive per la prossima stagione

258 views

Dopo tantissimi colpi di scena e scelte inaspettate, anche per il trono di Uomini e Donne è arrivata la conclusione aspettata per questa stagione. I più accaniti fan del programma non dovranno comunque temere, perché la redazione ha in serbo tantissime sorprese capaci di cambiare il corso del people show di Maria de Filippi dopo le meritate vacanze estive, per un ritorno scoppiettante a settembre.

Dopo Temptation Island, che sostituirà temporaneamente Uomini e Donne, Raffaella Mennoia della Redazione farà tornare tronisti e corteggiatori in nuova veste. Ma non prima di aver annunciato un regalo per i suoi supporter: subito dopo la scelta di Rosa, la creatrice del format ha deciso di omaggiare tramite Instagram i fan del programma, affermando in un’immagine di avere “due sorprese super” in serbo per tutti: a quanto pare, si tratterebbe di due puntate extra del trono classico.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI UOMINI E DONNE

Uomini e Donne, cosa ci attende per la prossima stagione?

Le puntate speciali del trono classico di Uomini e Donne potrebbero contenere inediti retroscena in merito alle scelte dei tronisti Rosa e Luca, con immagini “segrete” ed extra video provenienti dalla vita di coppia dei due ragazzi, appena incominciata con le loro nuove scelte.

Si mormora inoltre che una delle puntate speciali potrebbero apparire a sorpresa Mattia Marciano e Giulia Latini, due volti che già conosciamo e potrebbero essere i tronisti della prossima edizione, seguendo l’ormai rodato percorso che consiste nell’offrire una seconda chance di partecipare al programma da protagonisti, non essendo stati scelti alla prima occasione.

Seguiteci, quindi, nei prossimi giorni per scoprire se Mattia e Giulia potrebbero rientrare tra le possibili scelte e vivere la relazione che da tempo sognano.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE