Uomini e Donne, scelta di Luca Onestini: colpi di scena durante la...

Uomini e Donne, scelta di Luca Onestini: colpi di scena durante la puntata

217 views

Anche un altro tronista chiave del trono classico di quest’anno, Luca Onestini, si è trovato in men che non si dica davanti alla sua scelta. Dopo diverse indecisioni, il ragazzo ha finalmente dichiarato davanti al pubblico di Uomini e Donne il nome della sua compagna: contrariamente a quanto pensato da molti, e soprattutto dai pronostici che hanno riempito il web nelle ultime settimane, la scelta ufficiale di Luca è stata la corteggiatrice Soleil.

Una decisione che continua a far discutere, perché sono stati proprio gli atteggiamenti della ragazza ad aver perplesso più volte Luca, contribuendo a rafforzare i dubbi che l’hanno portato a prendersi più tempo del dovuto per elaborare le conseguenze della sua scelta.

Un momento triste soprattutto per Giulia oltre che per le altre corteggiatrici, in quanto alla notizia che Luca Onestini non l’avrebbe scelta, la ragazza ha dato sfogo alle sue lacrime, ammettendo tuttavia che aveva intuito che non sarebbe stata la “vincitrice” di questa competizione tra corteggiatrici.

Luca Onestini scelta finale a Uomini e Donne: chi è la fortunata?

Giulia, infatti, avrebbe capito dall’andamento delle ultime riprese che Luca era concentrato sulla rivale; però, nonostante questa consapevolezza, il dolore per la mancata scelta è riaffiorato. Secondo quanto suggerito dagli ultimi rumor, inoltre, la ragazza non sarebbe stata l’unica ad aver sofferto: si è aggiunta anche la madre di Luca, che alla notizia ha parlato del suo dispiacere perché tifava proprio per lei.

Una conclusione dubbia, quindi, per Luca e il suo percorso: sentiremo ancora parlare di lui durante il gossip dell’estate? E Giulia tornerà il prossimo anno a Uomini e Donne in veste di tronista?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE