Uomini e Donne, scintille d’amore tra Gemma e Gianfranco

Uomini e Donne, scintille d’amore tra Gemma e Gianfranco

792 views

Uomini e Donne si prepara a ripartire come sempre puntando su tre differenti alternative: trono classico, trono gay e trono over. Quest’ultimo sembra aver già moltissimo da offrire in termini di “scoop”: l’ultimo riguarda l’ormai celeberrima dama Gemma Galgani, che dopo aver detto addio a Marco Firpo, il suo precedente cavaliere, sta cercando di rendere più solida e significativa la sua relazione con Gianfranco, nuovo pretendente pronto a bussare alla porta della veterana del trono over.

Gemma è più reattiva che mai e sicuramente non perde un momento nella ricerca del suo amore. L’ultima puntata di Uomini e Donne appena registrata mostra il suo incontro con Gianfranco: hanno deciso di fare un’uscita esterna insieme, e con sorpresa di tutti c’è stato anche un bacio tra i due. La storia con Marco è quindi definitivamente da archiviare, dopo quello che sembrava un vero e proprio idillio estivo, oppure ci sono altre speranze?

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI UOMINI E DONNE

Uomini e Donne, Gemma torna alla carica del trono Over

La rottura con Marco, con il quale all’inizio sembrava andare tutto benissimo, pare sia stata decretata da alcune differenze tra il carattere dell’uno e dell’altra, e di una concezione del tempo passato insieme e della vita abbastanza contrapposta. E’ quindi stato un bene lasciarsi, per la dama? Come spesso la storia di U&D insegna, però, mai dire mai: potrebbero essere in vista alcuni ritorni di fiamma.

Al momento, la nostra dama si sta comunque concentrando sulla buona riuscita di una nuova stagione del trono over. Le registrazioni avvenute finora fanno ben sperare, e sicuramente aprono le danze per un nuovo anno di ripicche sentimentali e dichiarazioni appassionate: come ci sorprenderà il programma?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE