Uomini e Donne: Soleil e Luca festeggiano il primo mese insieme

Uomini e Donne: Soleil e Luca festeggiano il primo mese insieme

322 views

Luca e Soleil di Uomini e Donne festeggiano già il primo mese di fidanzamento da quella scelta, tanto controversa per i fan del programma, che li ha voluti assieme. La coppia, a dispetto da quanto pensato da chi li vedeva insieme “per interesse”, continua ad essere stabile e ha festeggiato l’evento con dediche sui social e una sorpresa da parte di Soleil per il fidanzato, aspettandolo direttamente in aeroporto dopo una giornata trascorsa in Sicilia per conoscere i suoi fan.

Le quotes su Instagram riportate dalla neo-coppia di Uomini e Donne sembrano riflettere la presenza di un sentimento che va sempre più crescendo ed inizia a farsi più forte di quanto pensato. E’ chiaro che ora Luca e Soleil sono diventati praticamente indivisibili, e secondo qualche voce di corridoio i due starebbero facendo qualche tentativo in direzione di una convivenza.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI UOMINI E DONNE

Luca e Soleil di Uomini e Donne: va tutto a gonfie vele!

E’ probabile che la coppia del trono classico ci ripenserà comunque una volta passate le vacanze estive: la convivenza è un importante passo in avanti, e diverse coppie di Uomini e Donne sono purtroppo rimaste deluse per non aver conosciuto il partner a sufficienza prima di metter su casa insieme.

Nel frattempo, per sigillare la loro serietà l’uno nei confronti dell’altra, Luca e Soleil hanno deciso di comune accordo di non partecipare al reality Temptation Island, per far fruttare il loro amore senza pericoli esterni, tra cui possibili seduttori e seduttrici: riusciranno nel loro intento? Per scoprirlo non dovete fare altro che seguirci anche nelle prossime settimane.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE