Uomini e Donne, tra Luca Onestini e Soleil Sorge è davvero amore?

Uomini e Donne, tra Luca Onestini e Soleil Sorge è davvero amore?

290 views

A pochi giorni dalla conclusione ufficiale di Uomini e Donne, due protagonisti del trono classico continuano a mantenere alta l’attenzione su di loro: si tratta della neo-coppia Luca e Soleil, a cui però pochi spettatori hanno dato fiducia, in quanto giudicati incompatibili. Nonostante i rumor, però, i due sembrano essere veramente inseparabili da quando il people show ha chiuso i battenti per questa stagione.

La testimonianza più veritiera di questa inaspettata vicinanza proviene direttamente dagli account social dei due fidanzati appena usciti da Uomini e Donne: Soleil e Luca sono veramente sempre insieme, e condividono tantissimi attimi della vita quotidiana con i loro followers. Oltre ad appassionati baci e abbracci, li si può vedere assieme divertiti e concedersi attimi di relax tra giochi e passeggiaite insieme: la risposta che tutti i fan della sua coppia desideravano, contro gli “hater” cha mai avrebbero scommesso su loro.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI UOMINI E DONNE

Luca e Soleil, una coppia più vera di quanto i detrattori possano immaginare

Le cose per Luca e Soleil sembrano quindi andare a gonfie vele, al punto che sembra sia stata proposta una partecipazione a Temptation Island della coppia. Anche se, secondo molti dei loro supporter, si tratterebbe di una prova abbastanza complicata per una relazione che ancora va costruendosi: e come la storia del programma ci insegna, non sono molte le coppie di Uomini e Donne che hanno resistito a questa prova estiva.

Nonostante questo, si attende la conferma ufficiale dei due innamorati per un’eventuale partecipazione: rimaniamo aassieme in attesa di una loro comunicazione mentre il format di Maria de Filippi manderà in onda a breve una puntata “speciale”, dove potremo scoprire il resoconto ufficiale del viaggio delle coppie di U&D affrontato appena dopo la fine del programma.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE