Uomini e Donne trono Over: le prime anticipazioni con Gemma, Marco e...

Uomini e Donne trono Over: le prime anticipazioni con Gemma, Marco e Giorgio

814 views

Iniziano finalmente le prime registrazioni in studio per Uomini e Donne: ed anche il tanto atteso trono Over non sfugge alla regola. Il 30 Agosto sono tornate davanti alle telecamere le nostre “vecchie conoscenze”, ovvero Tina, Gemma e Marco, pronti a dibattera ancora una volta i delicati rapporti che li legano da tempo.

Che dire di Gemma? La dama sembra aver trascorso una bellissima estate in compagnia del suo amato Marco, anche se qualcosa sembra non essere andato per il verso giusto alla fine della vacanza. La Galgani è entrata in studio e ha raccontato di essersi separata da Marco Firpo, proprio come già avvenuto con lo storico cavaliere Giorgio: e grazie a questa confessione, sono piovute le prime, prevedibili, critiche.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI UOMINI E DONNE

Uomini e donne Over, ritornano Gemma, Marco e Giorgio in studio: le novità

Tina, da buona opinionista, fa valere subito il suo pensiero: “Secondo me l’ha fatto per tornare in TV”. Ma è l’entrata di Marco che aggiunge carne al fuoco, in quanto il cavaliere conferma quanto detto da Gemma, aggiungendo che è avvenuto in parte anche a causa sua.

Il motivo alla base della loro separazione è dovuto al fatto che i due hanno diversi stili di vita ed esigenze contrapposte, che non riescono a far combaciare. Sono quindi nate delle incomprensioni che Gemma e Marco faticano ad affrontare, portando alla inattesa separazione.

Non mancano le lacrime, in quanto per entrambi la storia è finita recentemente e i ricordi sono ancora troppo forti per essere abbandonati. In mezzo ai racconti di Gemma e Marco, è entrato di punto in bianco anche Giorgio Manetti, che sembra in gran forma dopo l’estate, ed attenderà le prime puntate del programma per dire la sua: che cosa avrà in mente il cavaliere per sostenere Gemma in un periodo così complicato?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE