Valentino Rossi, brutto incidente in pista per il campione: le ultime news

Valentino Rossi, brutto incidente in pista per il campione: le ultime news

741 views

Incidente in pista per “The Doctor”, il nostro Valentino Rossi. I suoi fan sono in attesa di informazioni in merito al suo stato di salute ormai da ore: il motociclista di Tavullia è rimasto sfortunatamente vittima di un incidente durante un allenamento in moto, ironia della sorte vuole che non sia stato a bordo del bolide con cui sa entusiasmarci durante la Moto GP, bensì con una motocicletta da enduro.

Le attuali news sul suo stato di salute non sono molto confortanti perché “Vale” ha probabilmente accusato fratture multiple, si pensa circoscritte alla gamba, anche se le condizioni generali rimangono al momento top secret. Al momento Valentino Rossi ha affrontato un’operazione per consentire alle fratture di saldarsi rapidamente e col giusto assetto, mentre sui social le richieste dei fan in merito a più indiscrezioni non si fermano: il loro timore è ovviamente quello di non poterlo vedere al Mondiale.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU VALENTINO ROSSI

Valentino Rossi, un incidente imprevisto mette a repentaglio il Mondiale?

Non è la prima volta comunque che Vale riesce a riprendersi rapidamente e tornare in sella alla moto il prima possibile. La frattura sembra essere avvenuta alla gamba destra, su cui si era già infortunato diversi anni fa, e durante questa primavera è tornato subito alle sue attività quotidiane dopo un incidente che ha comportato un colpo al torace.

Come reagirà Valentino a questa nuova e imprevista sfortuna? La mentalità da combattente non lo ha mai abbandonato durante tutta la sua carriera, quindi tutto dipende dalla velocità con cui le ferite torneranno a risanarsi: restiamo in attesa di novità sul campione, fino a raggiungere un quadro completo dell’incidente che lo ha coinvolto.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE