Valeria Bigella gossip: “Dopo Temptation Island, difficile il ritorno con Alessio”

Valeria Bigella gossip: “Dopo Temptation Island, difficile il ritorno con Alessio”

372 views
Alessio Bruno e Valeria Bigella
Alessio Bruno e Valeria Bigella

Un ritorno alla realtà, dopo la partecipazione a Temptation Island, che Valeria Bigella non stenta a definire “difficile”. Queste sono le considerazioni della giovane partecipante al reality dell’estate ad oltre un mese dalla fine delle riprese, e a qualche settimana dalla conclusione della quarta stagione. Non tutto rose e fiori, quindi, malgrado il falò finale sia stato positivo per la maggioranza delle coppie invitate a farsi tentare o resistere alla seduzione sull’isola sarda.

Dopo essersi riuniti nonostante i diversi litigi passati, Valeria Bigella e Alessio Bruno hanno provato a darsi una seconda chance, che però secondo una recente intervista sembrerebbe non aver riscosso i frutti tanto desiderati. La loro relazione è stata messa abbastanza a repentaglio durante il reality, per via della tentatrice Carmen Rimauro che ha catalizzato le attenzioni di Alessio risultando nell’ovvia gelosia di Valeria. Ma Temptation Island, secondo entrambi, è stato “utile per mandare avanti la relazione“, dandole una scossa necessaria per capire cosa entrambi vogliono dal futuro.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU VALERIA BIGELLA

Valeria Bigella: la vita con Alessio dopo Temptation Island

alessio bruno valeria bigella temptation island
Alessio Bruno e Valeria Bigella

E’ ancora difficilissimo fare i conti con questa situazione“, afferma Valeria, “Ma ci stiamo dando da fare per rinsaldare il rapporto, nonostante tutto, anche se inizialmente è stata una tragedia“. Sincera e diretta, quindi, la giovane partecipante del reality. I sentimenti forti non mancano, come conferma lei stessa, e la voglia di oltrepassare gli ostacoli imposti dalla quotidianità pure. “Alla fine le cose dovranno sistemarsi“.

Anche Alessio sostiene di essere maturato, dopo il reality: “Ora so pesare di più le parole, so essere meno superficiale“. Il senso di responsabilità che Valeria fortemente ha voluto per il fidanzato inizia quindi a fare capolino? Noi lo speriamo, nell’attesa di tante news in merito al loro futuro insieme.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE