Valeria Marini, 50 anni e non sentirli: una festa da 10 e...

Valeria Marini, 50 anni e non sentirli: una festa da 10 e lode

205 views
Valeria Marini

Tantissimi sono gli invitati accorsi per il cinquantesimo compleanno di Valeria Marini, che può senza dubbio vantare il primato di essere una delle showgirl più longeve e prolifiche della storia televisiva italiana. Direttamente da Roma, precisamente da Palazzo Dama, sono arrivate diverse testimonianze di una festa “over the top”, con invitati d’eccezione e un clima di felicità a dir poco sgargiante.

Valeria Marini ha contattato gli amici che ormai conosce da lungo tempo per essere certa di marcare col piede giusto un traguardo tanto importante: non è mancato Morgan, seguito da Luxuria, Pamela Prati, Euridice Axen e Antonella Mosetti, assieme alla madre, Gianna, che ha aiutato la figlia che tanto ama a preparare un ricevimento con i fiocchi.

Valeria Marini compleanno: una festa con gli amici di sempre

Come dicevamo, 50 anni e non sentirli: la vita televisiva di Valeria è stata in continua ascesa, nonostante le rivalità e i dissapori tra colleghi che ha sempre però approcciato col giusto piede. Sono le sue stesse parole a rendere chiara la mentalità con cui sta affrontando presente e futuro: “C’è un segreto per non invecchiare, ed è quello di mantenere sempre attivi i propri entusiasmi, vedendo ogni avventura con gli occhi del fanciullo che è in noi”.

Un futuro, quindi, splendente come l’abito e rigoglioso come i fiori che hanno fatto parte della sua festa di compleanno: tra i regali che Valeria Marini si aspetta dal domani c’è anche la possibilità di un figlio, per cui la showgirl spera di poter intervenire in via naturale oppure affidandosi alla scienza medica nel caso in cui potessero insorgere complicazioni.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE