Valeria Marini news: la showgirl sarà tronista a Uomini e Donne?

Valeria Marini news: la showgirl sarà tronista a Uomini e Donne?

586 views

Uomini e Donne è ormai una presenza fissa nel palinsesto Mediaset da anni, ma il format di Maria de Filippi sembra avere sempre nuovi assi nella manica per rinnovare le dinamiche dello show. Dopo l’introduzione recente del trono gay, sembra che il people show voglia concedersi l’opportunità di invitare i veterani dello spettacolo italiano, a cominciare da Valeria Marini.

La showgirl, secondo alcune riviste di gossip italiane uscite negli ultimi giorni, potrebbe essere in procinto di partecipare al programma. Maria de Filippi sarebbe in trattativa con una stella del mondo della TV, per chiederle di prendere parte al format dove tronisti e corteggiatori sono di casa.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI UOMINI E DONNE

Valeria Marini sul trono di Uomini e Donne? Le ultime news

Non è al momento dato sapere se Valeria Marini, qualora accettasse, e soprattutto se l’indiscrezione si rivelasse vera, sceglierebbe il trono Classico oppure Over. Tuttavia, sembra che sia nell’aria l’ipotesi di concederle un trono “alternativo” rispetto a quelli a cui siamo già abituati in qualità di spettatori, un’occasione speciale per renderla regina del programma.

Grazie al trono Over e alle vicende di Gemma Galgani, e le vicende controverse che coinvolgono i giovani del trono Classico, Uomini e Donne continua ad interessare: a che punto saliranno gli ascolti dopo l’arrivo della stella della TV che tutti si aspettano?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE