Valerio Scanu parla dell’esperienza di Amici e dei nuovi progetti in arrivo

Valerio Scanu parla dell’esperienza di Amici e dei nuovi progetti in arrivo

1.099 views

L’ex fenomeno di Amici Valerio Scanu continua a dimostrarsi sempre più pronto a raccogliere nuove sfide in TV, oltre che sul palco, che possiamo certamente considerare il suo “habitat” naturale. Il cantante sardo è pronto a tornare in TV, su Rai 4, decisamente al settimo cielo per il debutto da conduttore a Kudos, nuovo programma dedicato soprattutto al pubblico giovanile.

Per Valerio è un’ottima occasione per parlare della sua esperienza ad Amici, sulla quale ha già rilasciato parecchie interviste e commenti. In retrospettiva, il cantante considera il miglior risultato di sempre aver vinto a Sanremo nel 2010, esperienza che probabilmente non sarebbe stata possibile senza l’aiuto del talent show più famoso d’Italia.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU VALERIO SCANU

Valerio Scanu, un futuro in TV?

“Amici è stato un talent in cui abbiamo imparato tanto, grazie a professionisti ben formati. Anche se non considero questo tipo di show come l’unica via per avere successo: è necessario avere anche delle capacità”. Le stesse che ha continuato a coltivare, nel canto, fin da bambino.

Valerio non ha purtroppo trovato la strada completamente “libera” come accaduto ad altri ragazzi usciti dal talent: si è dovuto dare molto da fare per continuare a splendere come tra i banchi di Amici. Così come continua a prestare attenzione al mondo dei giovani con il lancio del suo nuovo programma, in cui esaminerà con occhio attento tutti i novi fenomeni del mondo del web.

Il ritorno di Valerio Scanu è quindi molto vicino, e si preannuncia ricco di novità inaspettate: lo seguiremo da vicino, nell’attesa di tante news che riguardano il suo lato professionale e personale.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE