Vasco Rossi biglietti concerto Modena 2017 info su TicketOne e news sul...

Vasco Rossi biglietti concerto Modena 2017 info su TicketOne e news sul nuovo album

281 views
Vasco Rossi

Alcuni giorni fa è uscito il nuovo singolo di Vasco RossiUn mondo migliore” e per il prossimo 11 Novembre è prevista l’uscita del suo ultimo album “Vasco Non Stop“.

Per il 2017 il cantante emiliano ha deciso di effettuare un’unica data nella città a lui molto cara, Modena, per festeggiare i sui quarantanni di carriera.

L’11 novembre sarà finalmente messo in vendita il nuovo album di Vasco Rossi “Vasco non Stop”. L’album sarà disponibile in tre diversi formati. L’edizione standard sarà un cofanetto di 4 CD per un totale di 69 tracce, che conterranno i suoi più grandi successi, dai brani storici agli ultimi successi del 2016 fra cui appunto l’ultimo singolo “Un mondo migliore“, il cofanetto conterrà inoltre un fotobook.

la versione Vinile Delux in edizione limitata conterrà 7 LP con all’interno le stesse canzoni proposte per l’edizione standard.

L’edizione Box Fan Edition conterrà 9 CD, 2 DVD ed un libro fotografico di 200 pagine, precisamente i CD saranno 8 più un CD Bonus contenente “Gli Angeli” e i DVD avranno al loro interno tutti i videoclip delle canzoni.

Tour 2017 unica data

Il tour del 2017 è previsto in unica data a Modena, la città dove tutto è cominciato, e precisamente a Parco Enzo Ferrari il 1 luglio 2017. Durante questo concerto Vasco festeggerà i suoi quarantanni di carriera.

La prevendita dei biglietti non è ancora iniziata. Su TicketOne i biglietti saranno disponibili per la prevendita a partire da fine ottobre. Il biglietti saranno disponibili con prezzi a partire da 40 euro per i posti parterre sul prato, fino ad un massimo di 90 euro per i posti numerati in tribuna.

Malumore per gli iscritti al Blascofunclub, ai quali non sarà dedicata nessuna area esclusiva sotto al palco, ma che comunque potranno usufruire di una prevendita anticipata dei biglietti.

Per l’evento il comune sta già prevedendo delle aree di sosta lunghe alcuni chilometri, in previsione delle migliaia di fans che accorreranno da tutta la penisola, inoltre sarà previsto un percorso perdonale per condurli direttamente sul luogo del concerto

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE