Virginia Raffaele si svela: “Ecco i miei più grandi complessi”

Virginia Raffaele si svela: “Ecco i miei più grandi complessi”

309 views
Virginia Raffaele

Virginia Raffaele si apre al pubblico in una recente intervista che la vede parlare di alcuni “piccoli grandi problemi” che l’hanno afflitta durante la sua attività di conduttrice, presentatrice TV e radiofonica, non mancando però di rivelare la sua innata simpatia e la capacità di superare piccole e grandi sfide che il mondo dello spettacolo inevitabilmente pone.

La presentatrice, fresca della nuova partecipazione allo show Rai 2 “Facciamo che io ero”, ha rivelato durante un’intervista ad un celebre magazine italiano di aver avuto alcuni “complessi” in merito al suo aspetto fisico, che le hanno impedito di accettarsi in passato. Malgrado il bel sorriso e il corpo slanciato, Virginia Raffaele non si “bastava”: le è occorso diverso tempo, come racconta, per accettarsi.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI GOSSIP

Virginia Raffaele parla del suo aspetto fisico in un’intervista

Al suo pubblico è sempre piaciuta così com’è, tuttavia Virginia afferma di non sentirsi “a posto” col suo corpo: “A volte se mi guardo il viso, non mi sento poi così bella”, dichiara. “Occhi e naso non mi piacciono granché”. La presentatrice, che ha scelto di essere al naturale senza cedere alla chirurgia estetica, hha inoltre deciso di non fidanzarsi nel breve termine: “Sto affrontando una tappa importante della mia carriera, vedremo poi se creare una famiglia tutta mia”.

Malgrado il fisico di Virginia Raffaele sia veramente invidiabile per molte che vogliono intraprendere la sua carriera, come vediamo non sempre è facile accettarsi, nonostante si abbiano tante qualità: chissà se un giorno potremo ascoltare direttamente dalla voce della conduttrice che ha vinto le proprie paure sull’aspetto fisico?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE