Whatsapp novità in arrivo lo stato diventa multimediale e scompare dopo 24...

Whatsapp novità in arrivo lo stato diventa multimediale e scompare dopo 24 ore

302 views
Whatsapp novità

Whatsapp novità in arrivo per  l’app di messaggistica più utilizzato al mondo

Sono arrivate anche per Whatsapp novità che riguardano la nuova funzionalità dello “Stato” per tutti gli utenti. Sempre più in stile Snapchat

Whatsapp ha dato l’anuncio dell’uscita di nuovissime funzionalità riguardanti lo “Stato”. Tutte queste novità saranno in fase di roll-out a partire da mercoledì 22 febbraio dalle ore 18 e disponibili per i dispositivi Apple, Android e Windows Phone. Le nuove funzionalità sono inerenti all’invio e alla ricezione di aggiornamenti di stato degli utenti ai quali potranno essere aggiunti contenuti multimedia, come video, foto, Gif. Gli aggiornamenti di stato naturalmente potranno essere condivisi con le persone che si conoscono. Questa nuova funzionalità è nata grazie anche al recente aggiornamento della Camera di WhatsApp, attraverso la quale è possibile condividere con i propri contatti o gruppi, video foto o Gif personalizzabili attraverso testo emoticon o disegni.

WhatsApp novità: sempre più vicino a Snapchat Facebook e Instagram

Ecco che da ora, gli aggiornamenti i stato su Whatsapp diverranno sempre più simili alle “Storie” di Facebook e Instagram che hanno a loro volta preso spunto da Snapchat. Tutti gli aggiornamenti di stato infatti spariranno dopo 24 dalla loro pubblicazione. Naturalmente ci sarà la possibilità di decidere chi tra i propri contatti avrà la possibilità di visualizzare gli aggiornamenti di stato.

Whatsapp novità a partire dal 22 Febbraio

Le novità di Whatsapp saranno in rool-out a partire dalle ore 18:00 del 22 febbraio e disponibili per iPhone, Android e dispositivi Windows. In ogni caso non preoccupatevi se non riceverete subito gli aggiornamenti per le nuove funzionalità in quanto il rilascio poterebbe non esse propagato in maniera uniforme.

 

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE