Wrestling WWE, arrivano in Italia le star di Wrestlemania

Wrestling WWE, arrivano in Italia le star di Wrestlemania

262 views
wrestling

Arriva anche nel nostro paese un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di wrestling: la WWE ritorna in Italia dopo lo straordinario successo dell’anno scorso, con le star del ring più amate dal pubblico sportivo.

Gli appuntamenti di quest’anno sono due: il primo al Palalottomatica di Roma, il 3 Maggio, mentre il secondo sarà il 4 Maggio a Casalecchio di Reno (Bologna) nella cornice dell’Unipolarena. In entrambe le date potremo avere un assaggio di un tour europeo che consentirà a tutti gli amanti del World Wrestling Entertainment di vedere un match chiave: lo scontro tra Braun Strowman e Roman Reigns, che ha dimostrato di saper vincere anche un colosso come The Undertaker, leggenda di questo sport.

TUTTE LE NEWS SULLO SPORT

Wrestling internazionale, anche in Italia le superstar WWE

Gli appassionati potranno vedere inoltre uno scontro d’eccezione tra un “redivivo” Seth Rollins e Samoa Joe, assieme all’esordio sul ring dell’irlandese Finn Balor, che mostrerà le sue migliori mosse e finisher contro Bray Wyatt.

Chiuderanno la manifestazione l’assegnazione dei titoli dell’Intercontinental Championship (nella speranza di combattere e vincere il campione attuale Dean Ambrose), il Raw Tag Team Championship e un evento dedicato al wrestling femminile.

Un ottimo showcase in un paese che cerca sempre più di portare alla popolarità mainstream questo sport, dopo le iniziative dell’Italian Wrestling Association che ha appena debuttato su Powerbomb TV con un format dedicato, questo a poche ore dalla notizia del possibile ritiro di The Undertaker dalla scena internazionale, per problemi legati alla sua forma fisica: come reagiranno gli appassionati italiani alla news?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE