X Factor 11, pronti al debutto: Levante è già la più amata...

X Factor 11, pronti al debutto: Levante è già la più amata del web

669 views

X Factor 11 parte col botto: dopo le prime fotografie promozionali con giudici e vecchi e nuovi del talent più atteso della nuova stagione, e la chiusura dei casting, è il momento del debutto ufficiale. A catalizzare tutta o quasi l’attenzione del pubblico è Levante, l’autrice e cantautrice alla sua prima prova sul banco dei giudici assieme al “collega” Fedez.

Il ruolo di Levante all’interno di X Factor 11 è stato molto discusso: in tanti volevano capire se l’artista sarebbe stata all’altezza del compito, ma la fiducia in lei riposta è stata ampiamente ripagata: è bastata una puntata per convincere tutto il web delle sue capacità. Levante, al secolo Claudia Lagona, è ufficialmente uno dei giudici più amati dal pubblico del talent ad oggi.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI X FACTOR

X Factor 11, Levante convince tutti: ecco la nuova giudice

Fioccano infatti su Twitter i primi commenti e giudizi su di lei: “Sono bastati 5 minuti di trasmissione per innamorarmi di lei”, scrivono alcuni fan già entusiasti. Di certo la voce calda e avvolgente della cantante e giudice, assieme a un background musicale di tutto rispetto (inizia a cantare a 11 anni, ha alle spalle esperienze all’estero e 3 album), contribuiscono al valore aggiunto della sua presenza al banco dei giudici.

Oltre alla presenza di Levante, ha suscitato il plauso dei social anche la “prima lacrima” di Fedez per la nuova edizione del talent, versata in occasione dell’esibizione di Camille, nuova cantante che ha toccato i cuori di tutti con un’interpretazione magistrale: a quanto pare, X Factor 11 promette molto bene, e i diverbi e litigi che hanno caratterizzato alcune puntate degli scorsi anni sembrano per il momento lontani: sarà sempre così?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE