X Factor 11 pronto al debutto: le novità della nuova stagione

X Factor 11 pronto al debutto: le novità della nuova stagione

674 views

Anche per X Factor 11 è arrivato ufficialmente il momento di prendere il largo, ora che la nuova stagione televisiva è iniziata col debutto di reality e people show su tutto il palinsesto TV.

Chi sono i protagonisti dell’edizione di quest’anno? Troviamo come sempre in prima linea i giudici: l’immancabile Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Levante. Sono tutti apparsi prima di dare il via “alle denza” davanti agli obiettivi dei fotografi, per la conferenza stampa che annuncia ufficialmente il lancio della nuova edizione di X Factor.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI X FACTOR

Anche il vivacissimo e frizzante Alessandro Cattelan viene confermato alla conduzione del programma, dato il successo da sempre riscosso per la sua simpatia e i livelli di coinvolgimento a cui sa portare l’audience. Tra tutti i giudici spicca comunque Fedez, con un look “black” molto elegante, mentre la regina della discografia italiana Mara Maionchi si presenta con un abito tradizionale e sobrio.

Tutti i giudici hanno espresso molta soddisfazione per il lavoro svolto all’insegna del programma, che conterrà anche sezioni “under” destinate ai giovani talenti così come alla speculare sezione “over” per chi ha qualche anno in più della media: l’entusiasmo è a mille, esattamente come quello del pubblico che si aspetta di tutto e di più.

X Factor 11 andrà in onda da oggi e saranno presenti diverse puntate incentrate su selezioni e audizioni; ma non mancheranno i focus sui Bootcamp e lo “Strafactor”, dove ritroveremo il buon Elio. Tutto pronto quindi per un talent che non mancherà di sfornare i nuovi talenti del 2018, con tutte le sorprese del caso come sempre avvenuto nella storia del programma.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE