X Factor Loomy eliminato, Manuel Agnelli contro Arisa

X Factor Loomy eliminato, Manuel Agnelli contro Arisa

488 views
x factor Loomy
X Factor Loomy eliminato

Durante la puntata del 1/12/2016 di X Factor Loomy è stato il concorrente eliminato. Ultimo delle categoria “Under Uomini” che quest’anno era stata assegnata ad Arisa.

A fine puntata Arisa si è mostrata con il volto coperto da un paio di grossi occhiali scuri e certo non per apparire “diva”, ma per nascondere le lacrime che le coprivano il volto dopo che durante la puntata di X Factor Loomy, il suo ultimo concorrente rimasto in gara, è stato eliminato durante lo spareggio contro Gaia, una delle concorrenti di Fedez. Così il concorrente di Arisa ha dovuto abbandonare la gara, concorrente per cui Arisa è andata contro tutto e tutti, suscitando molte polemiche, soprattutto nelle fasi iniziali del programma. A X Factor Loomy ha avuto una grande crescita a livello artistico, anche Mara Maionchi se ne è accorta, complimentandosi con Arisa perchè a suo dire, lei ha visto in Loomy qualcosa che nessun altro era riuscito a vedere. Così a fine puntata del sesto Live Show di X Factor Loomy è stato eliminato dai giudici al ballottaggio, lasciando la semifinale, che si svolgerà giovedì prossimo, a Gaia, Roshelle, i Soul System di Alvaro Soler ed Eva Pevarello e Andrea Biagioni.

Manuel Agnelli contro Arisa

Con l’avvicinarsi della semifinale iniziano anche le prime tensioni tra i giudici. Nel corso della puntata si è visto molto attrito tra Manuel e Arisa.

Il tutto è iniziato al termine della prima esibizione di Loomy, quando Manuel Agnelli, ha additato l’artista di troppo vittimismo: “Questo non è stato il tuo miglior rappato. Qui dentro tutti vogliono riscattarsi e ci sono anche storie più drammatiche della tua, ma qui non siamo a Uomini e Donne e non si vota la simpatia“. Arisa a questo punto ha controbattuto “E’ una strategia, la gente non sa più come difendersi“. La diatriba non è finita qui, finita l’esibizione di Gaia con “Let it go” di James Bay, Arisa ha confessato di non conoscere il pezzo “Non conoscevo questo pezzo e pensavo dovessi fare Let It Be dei The Beatles. Mi piacerebbe sentirti in cose che conosco per capire il valore della tua voce e della tua interpretazione“. Immediata è stata a questo punto la reazione di Manuel “E allora studia. Un giudice di X Factor non può dire ‘Non conosco per cui non so dare un giudizio’ “. La polemica è continuata anche a fine puntata, durante l’appuntamento col consueto Extra Factor, dove Arisa si è detta particolarmente offesa dall’atteggiamento avuto da Manuel Agnelli.

Grandi sorprese anche a fine puntata quando Fabio Rovazzi ha presentato in anteprima il suo nuovo brano “Tutto molto interessante“, accompagnato durante l’esibizione da un insolito Enrico Papi nel ruolo di trombettista in cima ad una scala

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE