Il mercato dei beni di lusso personali assisterà a un’enorme crescita (2022-2028)

Advance Market Analytics ha pubblicato una nuova pubblicazione di ricerca su “Personal Luxury Goods Market Insights, to 2028” con 232 pagine e arricchita con tabelle e grafici autoesplicativi in ​​formato presentabile. Nello studio troverai nuove tendenze in evoluzione, fattori trainanti, restrizioni, opportunità generate prendendo di mira gli stakeholder associati al mercato. La crescita del mercato dei beni di lusso personali è stata guidata principalmente dall’aumento della spesa in ricerca e sviluppo in tutto il mondo.

Ottieni una copia di esempio PDF esclusiva gratuita di questa ricerca @ https://www.advancemarketanalytics.com/sample-report/39791-global-personal-luxury-goods-market

Alcuni dei principali attori profilati nello studio sono :

Estee Lauder Companies (Stati Uniti), L’Oreal (Francia), Luxottica Group SpA (Italia), LVMH (Francia), Richemont (Svizzera), The Swatch Group (Svizzera), BURBERRY (Regno Unito), Breitling SA (Svizzera) , Chanel (Francia), Giorgio Armani (Italia), Kate Spade (Stati Uniti),.

Ambito del Rapporto sui beni di lusso personali
I beni di lusso personali, noti anche come beni Veblen o Beni Superiori, sono i beni per i quali la domanda aumenta con l’aumento degli stili di vita più ricchi e l’aumento dei redditi disponibili. Nel caso dei beni di lusso, la domanda è direttamente proporzionale al reddito delle persone. Inoltre, in termini tecnici, non è necessario che ogni bene di lusso abbia una qualità migliore. Alcuni mercati hanno segmenti di beni di lusso tra cui vino, automobili, cibo e bevande, abbigliamento e molti altri.

I segmenti intitolati e la sottosezione del mercato sono illuminati di seguito:

per tipologia (abbigliamento e calzature firmate, accessori, gioielleria, cosmetici, bevande, articoli da viaggio, altro), applicazione (rivenditori specializzati, grandi magazzini, ipermercati e supermercati, e-commerce, altro), canale di distribuzione (supermercati e ipermercati, minimarket , rivenditori online)

Opportunità:
i produttori mantengono un elevato margine di profitto

Condizioni economiche rafforzate

Driver di mercato:
aumento dei turisti in attesa

Condizioni economiche più ricche

Forti strategie di marketing da parte dei fornitori di beni di lusso personali

Tendenze di mercato:
propensione a regalare beni di lusso personali

Disponibilità di Personalizzazioni e Beni di Lusso Personalizzati

Le regioni incluse sono: Nord America, Europa, Asia Pacifico, Oceania, Sud America, Medio Oriente e Africa

Suddivisione a livello di Paese: Stati Uniti, Canada, Messico, Brasile, Argentina, Colombia, Cile, Sudafrica, Nigeria, Tunisia, Marocco , Germania, Regno Unito (UK), Paesi Bassi, Spagna, Italia, Belgio, Austria, Turchia, Russia, Francia, Polonia, Israele, Emirati Arabi Uniti, Qatar, Arabia Saudita, Cina, Giappone, Taiwan, Corea del Sud, Singapore, India, Australia e Nuova Zelanda ecc.

Per qualsiasi domanda relativa al rapporto sul mercato globale dei beni di lusso personali , chiedi ai nostri esperti@ https://www.advancemarketanalytics.com/enquiry-before-buy/39791-global-personal-luxury-goods-market Punti strategici trattati nel sommario di Global

Mercato dei beni di lusso personali :

Capitolo 1: Introduzione, prodotto trainante del mercato Obiettivo dello studio e della ricerca Ambito del mercato dei beni di lusso personali

Capitolo 2: Riepilogo esclusivo: le informazioni di base del mercato dei beni di lusso personali.

Capitolo 3: Visualizzazione delle dinamiche di mercato: driver, tendenze, sfide e opportunità dei beni di lusso personali

Capitolo 4: Presentazione dell’analisi dei fattori di mercato dei beni di lusso personali, le cinque forze di Porters, la catena di approvvigionamento/valore, l’analisi PESTEL, l’entropia del mercato, l’analisi dei brevetti/marchi.

Capitolo 5: Visualizzazione per tipo, utente finale e regione/paese 2017-2022

Capitolo 6: Valutazione dei principali produttori del mercato dei beni di lusso personali che consiste nel suo panorama competitivo, analisi del gruppo di pari, matrice BCG e profilo aziendale

Capitolo 7: Valutare il mercato per segmenti, per paesi e per produttori / società con quota di fatturato e vendite per paesi chiave in queste varie regioni (2023-2028)

Capitolo 8 e 9: Visualizzazione dell’appendice, della metodologia e della fonte dei dati

Infine, il mercato dei beni di lusso personali è una preziosa fonte di orientamento per individui e aziende.

Leggi l’indice dettagliato dello studio di ricerca completo su @
https://www.advancemarketanalytics.com/reports/39791-global-personal-luxury-goods-market

Grazie per aver letto questo articolo; puoi anche ottenere una versione del report saggio per singolo capitolo o per regione come Nord America, Medio Oriente, Africa, Europa o LATAM, Sud-est asiatico.

Contattaci:

Craig Francis (PR & Marketing Manager)
AMA Research & Media LLP
Unit No. 429, Parsonage Road Edison, NJ
New Jersey USA – 08837
Telefono: +1(201) 7937323, +1(201) 7937193
sales@advancemarketanalytics.com