Quota, dimensioni, tendenze, previsioni, analisi e crescita del mercato degli scooter per disabili dal 2022 al 2028

Mercato degli scooter per disabili
Mercato degli scooter per disabili

Secondo un nuovo rapporto pubblicato da UnivDatos Markets Insights, si prevede che il mercato degli scooter per disabili crescerà a un CAGR di circa il 6-7% nel periodo 2022-2028. L’analisi è stata segmentata in Dimensioni (Scooter per mobilità piccolo, Scooter per mobilità di medie dimensioni, Scooter per mobilità pesante); Ruote (3 ruote e 4 ruote); Caso d’uso (uso personale e uso istituzionale); Regione/Paese.

Richiesta di pagine di esempio – https://univdatos.com/report/mobility-scooter-market/get-a-free-sample-form.php?product_id=44598

Il rapporto sul mercato degli scooter per disabili è stato aggregato raccogliendo dati informativi su varie dinamiche quali driver di mercato, restrizioni e opportunità. Questo rapporto innovativo utilizza diverse analisi per ottenere una visione più approfondita del mercato degli scooter per disabili. Il rapporto sul mercato degli scooter per disabili offre un’analisi dettagliata degli ultimi sviluppi del settore e dei fattori di tendenza nel mercato che stanno influenzando la crescita del mercato. Inoltre, questo archivio di ricerche di mercato statistiche esamina e stima il mercato degli scooter per disabili a livello globale e regionale.

Panoramica di mercato

Persone come persone anziane o persone con qualche disabilità a causa delle quali hanno problemi di mobilità possono rendere la loro vita infelice, ma l’uso degli scooter per disabili può portarli in giro e aprire nuovamente il loro mondo facilitando loro di spostarsi, fare shopping, visitare amici e famiglie e fare molte cose che facevano prima e questo è stato ulteriormente supportato dall’infrastruttura in cui un numero crescente di luoghi fornisce accessibilità a chi ha problemi di mobilità, rendendo quindi l’uso degli scooter per disabili ancora più conveniente e senza stress.Ad esempio, nel gennaio 2023, Moxon completerà un ponte pedonale lungo il parco del Tamigi; la struttura ricollegherà un tratto del Tamigi precedentemente disconnesso a causa del quale i pedoni dovevano fare una deviazione di 500 metri attorno al ponte ferroviario. Fornisce inoltre un accesso più illuminato e più sicuro a sedie a rotelle, scooter per disabili e passeggini.

Impatto del COVID-19

La pandemia di COVID-19 ha avuto il suo impatto peggiore su diversi settori. Il mercato è stato gravemente colpito nei primi mesi poiché i blocchi imposti dai governi in tutto il mondo hanno bloccato gli affari. Le misure adottate dai governi per frenare l’epidemia hanno ridotto l’attività economica, limitato la circolazione di beni e servizi, bloccato i paesi e ridotto la necessità di mobilità e socializzazione.

Il rapporto sul mercato globale degli scooter per mobilità è studiato approfonditamente con diversi aspetti che aiuterebbero le parti interessate a prendere le loro decisioni più curate.

· In base alle dimensioni, il mercato è segmentato in scooter per mobilità piccoli, scooter per mobilità di medie dimensioni e scooter per mobilità pesanti. Tra questi, gli scooter per mobilità di medie dimensioni detengono una quota di mercato significativa per il motivo per cui tali scooter per mobilità di medie dimensioni sono adatti sia a chi trascorre molto tempo sia all’interno che all’esterno. È inoltre dotato di ruote grandi e larghe che aumentano la trazione e la stabilità su terreni accidentati. Tuttavia, si manovra bene anche per affrontare curve strette in aree pubbliche come centri commerciali o bar e può essere smontato in parti e trasportato in auto senza bisogno dell’ascensore.

· In base al numero di ruote, il mercato è suddiviso in scooter per disabili a 3 e 4 ruote . Tra questi, lo scooter per disabili a 4 ruote detiene una quota di mercato considerevole poiché lo scooter per disabili è utilizzato da persone anziane o da persone con qualche disabilità, quindi la stabilità diventa il criterio più importante e grazie alla base ampia e alle ruote extra questi sono più stabili e robusto e anche in grado di gestire i leggeri dossi di una superficie irregolare, muoversi sull’erba e anche affrontare la ghiaia senza affrontare alcun problema e anche gli scooter per mobilità a 4 ruote sono più comodi e offrono un’autonomia più elevata. E questo lo si vede anche dai nuovi lanci che le aziende stanno facendo di importanti scooter per la mobilità a 4 ruote.

Dai un’occhiata ai capitoli: https://univdatos.com/report/mobility-scooter-market/

La segmentazione geografica del mercato Scooter per disabili include:

· Nord America (Stati Uniti, Canada e resto del Nord America)

· Europa (Germania, Regno Unito, Francia, Italia, Spagna e resto d’Europa)

· Asia-Pacifico (Cina, India, Giappone, Australia e resto dell’Asia-Pacifico)

· Resto del mondo

Si prevede che l’Europa crescerà ad un CAGR sostanziale durante il periodo di previsione a causa dell’aumento della popolazione anziana europea e anche dell’aumento della popolazione obesa in Europa. Inoltre, a causa della diminuzione del tasso di mortalità dovuto ai progressi tecnologici nel settore sanitario e all’aumento della popolazione anziana in Europa, con un’ampia percentuale della popolazione che supera i 65 anni di età e vivrà per un ulteriore lungo periodo di tempo e anche queste persone sono pensionati e hanno un potere di spesa molto elevato a causa dell’elevato PIL pro capite dell’Europa, questi popoli hanno generato un corpus molto ampio per la loro pensione, quindi spenderanno per comodità e strutture mediche di migliore qualità, quindi alimenteranno la crescita del mercato degli scooter per disabili nell’eurozona .Secondo la Commissione Europea, ad esempio, gli europei over 65 hanno già una capacità di spesa di oltre 3mila miliardi di euro e questo segmento di mercato è in crescita. Con l’aumento del numero degli anziani, cresce anche il numero delle persone con disabilità legate all’età, il che significa che il mercato di beni e servizi per ridurre al minimo, gestire e mitigare queste disabilità diventerà più grande. Euromonitor prevede che il potere d’acquisto globale degli ultrasessantenni raggiungerà i 15.000 miliardi di dollari entro il 2020. Anche in Germania si stima un potere d’acquisto degli anziani di 316 miliardi di euro

I principali attori che si rivolgono al mercato includono

· Veicoli elettrici Afikim

· Bischoff e Bischoff

DOG IT ENTERPRISE CO.LTD

· Comodità

·       Di Blasi

· Pride Mobility Products Corp

· SHOPRIDER

· Tecnologie d’oro

· FREERIDER CORP

· Deposito medico, Inc

panorama competitivo

Il grado di concorrenza tra le principali aziende globali è stato elaborato analizzando diversi attori chiave che operano in tutto il mondo. Il team specializzato di analisti di ricerca fa luce su vari tratti quali la concorrenza sul mercato globale, la quota di mercato, i più recenti progressi del settore, il lancio di prodotti innovativi, le partnership, le fusioni o le acquisizioni da parte di aziende leader nel mercato degli scooter per mobilità. I principali attori sono stati analizzati utilizzando metodologie di ricerca per ottenere opinioni approfondite sulla concorrenza globale.

Fare clic qui per visualizzare la descrizione e il sommario del rapporto: https://univdatos.com/report/mobility-scooter-market/

Le domande chiave risolte attraverso questo rapporto di ricerca di mercato analitico includono:

• Quali sono le ultime tendenze, i nuovi modelli e i progressi tecnologici nel mercato degli scooter per disabili?

• Quali fattori stanno influenzando il mercato scooter per disabili durante il periodo di previsione?

• Quali sono le sfide globali, le minacce e i rischi nel mercato scooter per disabili?

• Quali fattori stanno spingendo e frenando il mercato degli scooter per disabili?

• Quali sono le regioni globali più esigenti del mercato degli scooter per disabili?

• Quale sarà la dimensione del mercato globale nei prossimi anni?

• Quali sono le politiche e le strategie cruciali di acquisizione del mercato applicate dalle aziende globali?

Comprendiamo i requisiti di diverse aziende, regioni e paesi, offriamo report personalizzati secondo le vostre esigenze di natura aziendale e geografica. Fateci sapere se avete esigenze personalizzate.

Sfoglia altri rapporti di ricerca correlati da UnivDatos Market Insights

Si prevede che il mercato dello zucchero di canna crescerà in modo significativo entro il 2027 | CAGR: 10%

Si prevede che il mercato dei giochi mobili crescerà in modo significativo entro il 2027 | CAGR: 15,8%

Si prevede che il mercato del Bubble Tea crescerà a un ritmo costante entro il 2027|CAGR: 7,7%

Progresso tecnologico, facilità d’uso e convenienza guidano l’analisi e le previsioni del mercato della tecnologia Smart Home con approfondimenti su diversi segmenti e attori chiave

Chi siamo:

UnivDatos Market Insights (UMI), è una società appassionata di ricerche di mercato e una sussidiaria di Universal Data Solutions. La rigorosa ricerca secondaria e primaria sul mercato è il nostro USP, quindi le informazioni presentate nei nostri rapporti si basano su fatti e ipotesi realistiche. Abbiamo lavorato con oltre 200 clienti globali, incluse alcune delle 500 aziende Fortune. La nostra clientela ci elogia per la qualità degli approfondimenti, l’analisi approfondita, le capacità di ricerca personalizzata e la segmentazione dettagliata del mercato.

Contattaci:

UnivDatos Market Insights (UMI)

E-mail: sales@univdatos.com

Web: https://univdatos.com

Telefono: +91 7838604911